Zimaya Roses Are White EDP 100ml
Roses Are White di Zimaya è una fragranza femminile della famiglia dei floreali orientali ispirata a Byredo Rose of No Man's Land.
(189,00 € litro)
Le tue informazioni sono protette da crittografia SSL a 256-bit.
Corrieri esperti e affidabili per garantire consegne puntuali
Entro 14 giorni dalla consegna ti rimborsiamo *
Spedizione gratuita per ordini superiori a 50 euro
Roses Are White di Zimaya è una fragranza femminile della famiglia dei floreali orientali.
Roses Are White di Zimaya è una fragranza affascinante e sofisticata che celebra la bellezza intramontabile della rosa con un tocco moderno. Le note di testa si aprono con l'intensità della rosa rossa e la freschezza speziata del pepe rosa, creando un'entrata vibrante e accattivante. Il cuore della fragranza continua a esaltare la rosa rossa, arricchita dal dolce e succoso fiore di lampone, offrendo un bouquet floreale ricco e romantico. Le note di fondo di papiro e ambra aggiungono una profondità calda e terrosa, completando la composizione con una base lussuosa e avvolgente.
Roses Are White è perfetto per chi ama le fragranze floreali con una dimensione sofisticata e contemporanea. Questo profumo è ideale sia per il giorno che per la sera, rendendolo un'ottima scelta per qualsiasi occasione. Sperimenta l'eleganza moderna e la raffinata semplicità con Roses Are White di Zimaya.
Note di testa: Rosa Rossa, Pepe Rosa
Note di cuore: Rosa Rossa, Fiore di Lampone
Note di fondo: Papiro, Ambra
Questo profumo ricorda: Byredo Rose of No Man's Land
A chi piace questo profumo piace anche: Byredo Bal d'Afrique, Chanel Coco Mademoiselle, Frederic Malle Portrait of a Lady
Scheda tecnica
- Note di Testa
- pepe rosa
rosa rossa - Note di Cuore
- fiore di lampone
rosa rossa - Note di Fondo
- ambra
papiro - Prodotto
- eau de parfume
- Genere
- donna
- Famiglia Olfattiva
- floreali
orientali - ml
- 100
- Scia
- intensa
- Durata
- buona
- Questo profumo ricorda
- Byredo Rose of No Man's Land
- A chi piace questo profumo piace anche
- Byredo Bal d’Afrique
chanel coco mademoiselle
frederic malle portrait of a lady
RECENSIONI DEI CLIENTI
when delicacy shines and seduces
I'm gonna start with the beautiful packaging: this white cubic box with elegant black drawn roses might well have been done by Aubrey Beardsley, and this style is the perfect ambassador for the fragrance. In the box we find another box, this time perfectly round, with a white basis and a transparent cap through which we can see the fragrance bottle, this time with a transparent basis and a black round cup, how elegant and perfectly suited with the parfum itself! At first spray we are instantly showered by a super delicate and yet powerful fragrance of roses that can only be white in their pure, tender and enticing glamour. After a little while the pink pepper with its sparkling energy opens to the red roses and adds depths while in the background the papyrus carries an incredible elegance with very gentle whiffs of a soft mystere offered by the amber. To me this is a masterpiece.